Cuscini, lenzuola ma anche ciabatte e asciugamani: tutti gli accessori per rendere il volo ...
Volare, anche sulle tratte a lungo raggio, non è mai stato così comodo. Una vasta gamma di accessori, dalle copertine ai lenzuoli, dai cuscini alle ciabattine e asciugamani, è infatti oggi disponibile per ogni passeggero così da rendere il viaggio più comodo e meno faticoso.
Globavia offre un ricco ventaglio di soluzioni in grado di regalare tutto il comfort necessario; in catalogo l’intera gamma di prodotti per l’interno cabina dei velivoli ma anche accessori tessili per i passeggeri.
Le compagnie aeree offrono gratuitamente o a pagamento amenity kit con accessori tessili sempre più esclusivi. Firmati dalle grandi case di moda o realizzati con materiali certificati ed eco-compatibili, gli accessori di bordo sono un must have per ogni viaggiatore.
La temperatura a bordo degli aerei, per ragioni igieniche e sanitarie è sempre molto bassa, ma si può viaggiare e riposare lo stesso in maniera confortevole. Tra gli accessori più richiesti le coperte, i cuscini e le mascherine sono spesso disponibili in ogni classe. In Business Class o nella First, dove le poltrone si reclinano completamente trasformandosi in veri e propri letti, i passeggeri potranno usufruire di biancheria da letto di fascia alta con piumoni oversize o piumini trapuntati, morbide lenzuola, cuscini alternativi in piuma, pigiami e ciabatte da bordo.
Gli accessori tessili destinati alle cabine degli aerei sono progettati con materiali di lunga durata tutti con certificazioni ignifughe. In particolare si utilizzano tra le fibre naturali il cotone, la lana e il lino e tra quelle sintetiche il poliestere, la viscosa, il rayon e soprattutto il modacrìlico, una fibra caratterizzata da grande recupero elastico, morbidezza, buona resistenza agli agenti chimici e alle alte temperature. Molto utilizzato anche il tessuto pile, traspirante e leggero, garantisce un elevato comfort ai passeggeri mantenendo il calore.
Al termine del viaggio, ogni accessorio viene raccolto e portato via per la pulizia e la sterilizzazione e poi nuovamente confezionato in buste di plastica o in borse da letto con cerniera per le classi più esclusive, per essere poi posizionato sui sedili pronto per il prossimo viaggio.