Globavia Spa espande il suo brand nel settore dei tessuti grazie all’accordo con un partner internazionale alla presenza di Confcommercio Terziario Donna

Debora Gambato e Pratima Dzousa siglano l’importante accordo dinanzi all’onorevole Anna Cinzia Bonfrisco ed ...


Nella storica sede di Villa Brasini, Globavia spa,azienda leader nell’ambito dell’aviazione civile e militare, ha siglato un importantissimo accordo, per sviluppare il suo brand nel mondo dei tessuti e delle uniformi, con l’imprenditrice indiana Pratima Dzousa, la cui azienda è già specializzata in questo settore.

Seguendo le orme del padre, fondatore di Globavia Spa più di vent’anni fa, la dott.ssa Debora Gambato, ora Ceo dell’azienda, ha dimostrato le indubbie doti e capacità manageriali e imprenditoriali in un settore da sempre di impronta maschile.

Numerosi gli invitati a questo importante appuntamento sancito in una sala della Globavia Spa, sospesa tra le ampie vetrate che si specchiano sulla natura del giardino sottostante e gli affreschi ottocenteschi che le conferiscono una immagine da fiaba.

E in questo contesto la dott.ssa Debora Gambato ha accolto i suoi ospiti, a cui ha esposto gli intenti dell’accordo e gli obiettivi prefissati: ” Inizialmente ci dedicheremo alla produzione delle uniformi per le forze armate, in un secondo momento sarà la volta dell’allestimento dei veicoli e dei tessuti dei sedili, nonché di ogni tessuto presente negli aeroporti italiani ed internazionali. Non voglio porre limiti nell’ intervento settoriale del nostro brand. La nostra sfida è poi resa anche più interessante dalla scelta di un partner indiano, benchè il nostro paese sia all’avanguardia nella moda, perché Pratima Dzousa è già un esempio vincente con la sua produzione di tessuti in ambito internazionale, dagli Emirati Arabi al Marocco, con il giusto mix di qualità e costi di produzione, nel rispetto sempre dei suoi lavoratori”

[...]

Articolo completo su italyreview.it